Le sale prenotabili sono:
Possono usufruire degli spazi di cui sopra per lo svolgimento di attività e manifestazioni a carattere culturale, scientifico, didattico (dottorato) e concorsuale (limitatamente ai concorsi relativi ai docenti e ricercatori):
Modalità di prenotazione: |
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Per le attività a carattere culturale e scientifico sono accettate solamente quelle preventivamente annunciate sul sito del Dipartimento. Non può essere avanzata più di una richiesta di prenotazione per volta, ad eccezione delle attività che necessitano di calendarizzazione: dottorato, master, riunioni periodiche del coordinamento tutor, convegni. Le richieste di prenotazione per le tre aule - ALTANA, Ex-SM2 (n. 333) e Ex-SM4 (n. 318) - vanno inviate alla seguente email: giovanni.vulcano(AT)unifi.it |
Le richieste vanno effettuate a nome di un docente strutturato e devono contenere, previa visualizzazione della disponibilità delle sale:
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La prenotazione si intende confermata solo dopo il ricevimento della email di risposta. Le prenotazioni verranno effettuate seguendo l'ordine temporale delle richieste pervenute. Nei casi in cui, per motivi vari, si prevede di non utilizzare le sale precedentemente prenotate, si prega di richiederne tempestivamente la disdetta mediante la stessa procedura per email. Per quanto riguarda l'Aula Magna (piano terra) e le Aule del 1° e del 2° piano di via Laura 48 la pertinenza è della Scuola di Studi Umanistici e della Formazione. Per la procedura da seguire consultare la pagina della Scuola di Studi Umanistici e della Formazione |
Utilizzo/Policy delle sale dipartimentali: |
La chiave delle sale deve essere ritirata in portineria al piano terra del plesso di via Laura 48 e riconsegnata, sempre in portineria, al termine dell'orario di prenotazione. |
Nell'utilizzo delle sale si raccomanda quanto segue:
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La disponibilità e le prenotazioni effettuate saranno sempre visibili al seguente LINK |
Ultimo aggiornamento
19.07.2024